Ti è mai capitato di tornare da un viaggio e pentirti amaramente di non aver comprato quel ricordo particolare, perché… “tanto c’è tempo, siamo appena arrivati, ci ritorneremo in questo negozietto, tanto lo trovo anche a casa”?
A Rossella e Andrea è successo e più di una volta! Proprio da queste piccole “disavventure”, nasce l’idea di Viaggiancheperme.it.
La passione per i viaggi accomuna molte persone. Attraverso il sito Viaggiancheperme.it, non solo tutti potranno partire virtualmente, ma potranno anche mettersi in contatto con chi lo potrà fare fisicamente al loro posto. Il concept è proprio questo: trovare qualcuno che viaggia anche per te, così da soddisfare le tue richieste, comprare qualcosa, provare un locale, scattare una foto particolare.
Non ci sono limiti all’utilizzo del sito. Nessuno vieta di registrarsi anche semplicemente per condividere con altri appassionati del viaggio, l’interesse per un determinato, per trovare compagni di “avventura” o per scambiarsi immagini.
Il sito ha la struttura di un socialnetwork e per questo motivo è simpatico chiamarlo: il primo “SocialNetWorld”. Una volta registrato, l’utente ha a disposizione un profilo personale che può anche essere arricchito con un’immagine. Chiedendo l’amicizia agli altri iscritti è possibile interagire con messaggi pubblici o privati e, nella sezione “attività” possono essere inserite foto, video, recensioni, commenti.
Per ogni informazione è possibile scrivere alla mail [email protected].
Per la registrazione al sito ci si può collegare alla pagina: www.viaggiancheperme.it/registrati-3/