È vero, l’autunno è appena iniziato. È vero, manca ancora qualche mese prima che lo spirito del Natale cominci a manifestarsi con addobbi nelle vetrine dei negozi e per le strade delle nostre città. Ma per le persone a cui piace programmare le cose in anticipo (e per gli amanti della stagione più bella dell’anno) non è mai troppo presto per cominciare a pensare alle decorazioni, all’albero perfetto, alle renne, alla carta da regalo, alla cioccolata calda e a tutte le meraviglie che il Natale porta con sé.
E soprattutto, non è mai troppo presto per cominciare la ricerca del regalo perfetto! Questo è stato un anno davvero particolare in tutto il mondo; gran parte dei turisti hanno dovuto cambiare i loro piani per l’estate e puntare per viaggi più brevi o a vacanze estive nella propria città. Proprio per questo, sarebbe bello se i regali di Natale di quest’anno potessero rincuorare tutte quelle persone che non sono potute andare in vacanza durante l’estate per un motivo o per l’altro.
Se sei alla ricerca di un regalo di Natale perfetto per una persona che ama viaggiare, ma che non ha potuto farlo durante l’estate, continua a leggere per scoprire i nostri suggerimenti!
Pacchetto vacanza Smartbox
Quale modo migliore per risollevare l’umore di una persona che non è potuta partire durante l’estate se non offrire la possibilità di organizzare una vacanza durante l’inverno o nel corso della prossima estate?
I pacchetti vacanza Smartbox possono essere utilizzati entro un minimo di due anni dalla loro attivazione e offrono a chiunque ne riceva uno la possibilità di scegliere una tra le decine di offerte presenti nel catalogo. I pacchetti possono avere temi più generali (vacanze di coppia, tre giorni in Europa, regali per lei etc…) o più specifici, come avventure all’aria aperta o degustazioni di vino per due.
Chiunque riceva uno di questi regali di Natale non potrà che essere più che felice di avere la possibilità di viaggiare appena possibile!
Seduta in un centro abbronzatura
Un’estate passata tra le mura di casa ha impedito ad un tuo amico di abbronzarsi e adesso ti fa quasi pena il modo in cui spicca tra tutte le persone abbronzate e felici che hanno potuto passare l’estate in spiaggia?
Allora perché non regalargli un pacchetto di sedute in un centro abbronzante? Certo, non ha lo stesso valore di un mese passato in spiaggia, ma un po’ di colore non ha mai fatto male a nessuno, anzi grazie all’attivazione della vitamina D può risollevare anche l’umore, oltre che le difese immunitarie.
Biglietto per un evento nella tua città o in una vicina
Se viaggiare verso l’estero o le mete più turistiche è impossibile, allora perché non passare del tempo esplorando la propria provincia o, ancor meglio, scoprendo cose nuove della propria città?
Che si tratti di una mostra temporanea, uno spettacolo di teatro, un concerto, una conferenza o una degustazione di vini, una serata all’insegna della cultura è un po’ una piccola vacanza di per sé.
Cena in un ristorante etnico
Il sogno di viaggiare verso l’Asia è ormai un lontano ricordo?
Allora perché non passare una serata all’insegna del cibo cinese, del riso al cantonese, del ramen, del sushi e di tutto il cibo etnico preferito della persona per la quale stai cercando un regalo? Che si tratti di cous cous o cibo messicano, una serata passata alla scoperta dei cibi del mondo è sempre un bellissimo modo di passare una giornata.
Libri, libri, libri!
Si dice che chi ama leggere vivrà un milione di vite. Se è impossibile lasciare la propria casa con il corpo, allora sarà possibile lasciarla con la mente.
Regala libri che parlino di luoghi esotici, di avventure da vivere e di posti da visitare. Un libro è sempre un regalo perfetto.