Come già anticipato in altri nostri post, il 2020 è stato un anno molto particolare, che ci ha visto restare forzatamente a casa per più di un mese e nel quale la nostra vita è rimasta “congelata” per evitare conseguenze ben peggiori.
Tutti noi ci auguriamo che il 2021 sia l’anno della svolta, in cui pian piano si ritorna a far festa con parenti e gli amici e si possa viaggiare in completa sicurezza, magari provando qualche nuova trasgressione che ci faccia sentire più vivi. In fondo, come dice un proverbio sempre attuale: si vive solo una volta!
Durante il lockdown in molte persone è cresciuto lo spirito votato all’avventura, con la promessa e la voglia di provare nuove emozioni, magari più estreme, per sentirsi più vivi, più liberi. Ma solitamente, molti dei buoni propositi svaniscono nel nulla e magari nel corso dell’estate si è seguita la classica routine che ci ha portato a crogiolarci al sole in spiaggia come se fossimo delle lucertole a sangue freddo.

Tuttavia il Natale può essere l’ancora di salvezza per chi aveva riposto nel cassetto, per l’ennesima volta, il suo nuovo spirito votato all’avventura e alle emozioni adrenaliniche.
Il Natale è il momento perfetto per dare nuova linfa al sogno di adrenalina con un regalo da fare all’amico o al parente che non riesce a dar seguito al proprio buon proposito o a noi stessi, che non ce la facciamo a uscire dalla nostra zona di comfort.
Un salto nel vuoto!

Eccolo quindi, il buono regalo per un lancio con paracadute in tandem, ovvero un salto nel vuoto da 4.200 metri d’altezza insieme a un istruttore che a oltre 200 chilometri orari ci riporterà a terra, per farci vivere un’esperienza adrenalinica, davvero indimenticabile!
Il buono regalo può essere acquistato per sé stessi o per l’amico/parente che vuole vivere un’esperienza estrema. Per ricordare questo memorabile avvenimento si possono scegliere anche i pacchetti che prevedono la realizzazione del video e la realizzazione del video + foto, così da condividere con i propri amici questa esperienza e perché no, invogliare altri a fare questo piccolo grande passo.

Va doverosamente ricordato che il buono per il lancio con paracadute è valido per 12 mesi dall’acquisto, perciò può essere regalato a Natale ed effettuato in estate.
In questo modo chi dovrà fare il salto nel vuoto, avrà il tempo di prepararsi psicologicamente per questa breve, ma intensa avventura e magari sfrutterà l’occasione per sfuggire, per qualche minuto, dalle afose giornate estive che si vivono a Milano. Infatti il lancio in tandem si effettuerà nella scuola di paracadutismo più vicina a Milano, ovvero a Casale Monferrato.
Nel 2021 inizia a depennare dalla lista i tuoi buoni propositi e fatti un regalo veramente indimenticabile!